Poste.it
postecert

Postecert - Manuali e modulistica

Manuali e modulistica relativa ai prodotti e servizi Postecert.

FIRMA DIGITALE - MODULI

Modulo di richiesta revoca/sospensione/riattivazione – richiesta in forma cartacea
Da compilare in formato cartaceo per richiedere la revoca dei certificati, la sospensione dei certificati o la riattivazione di certificati sospesi.

Modulo di richiesta revoca/sospensione/riattivazione – richiesta con firma digitale
Da compilare e firmare digitalmente per richiedere la revoca dei certificati, la sospensione dei certificati o la riattivazione di certificati sospesi.

Modulo autocertificazione ruolo
Da compilare nel caso in cui il cliente richieda l'inserimento di un ruolo all'interno del certificato.

Modulo di raccolta dati anagrafici
Solo per clienti Business che hanno già stipulato una Convenzione con Poste Italiane.
Da compilare con i dati anagrafici degli utenti per i quali richiedere l'emissione del servizio di firma digitale.
FIRMA DIGITALE - MANUALI

Manuale firmaOK!
Manuale per l’installazione e l’utilizzo del nuovo applicativo firmaOK!

Guida all'utilizzo PosteKey
La Guida all'utilizzo della PosteKey.